K9-Squad Catanzaro
BENVENUTI nel nostro forum...
Vendo Marpat K9%201
Invito i nuovi iscritti a presentarsi nell'apposita sezione (Presentazione Nuovi Aspiranti).

Grazie della visita e buona navigazione...
K9-Squad Catanzaro
BENVENUTI nel nostro forum...
Vendo Marpat K9%201
Invito i nuovi iscritti a presentarsi nell'apposita sezione (Presentazione Nuovi Aspiranti).

Grazie della visita e buona navigazione...
K9-Squad Catanzaro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


NATURA - TREKKING - CAMPING - ORIENTAMENTO - CARTOGRAFIA - AZIONE - TATTICA MILITARE - LEALTA' - GIOCO DI SQUADRA
Che aspetti a richiedere le tue giocate GRATUITE di prova???
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vendo Marpat

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Vendo Marpat Empty
MessaggioTitolo: Vendo Marpat   Vendo Marpat Icon_minitimeGio 29 Mar 2012, 10:10 pm

Ho intenzione di vendere la mia Marpat perchè mi va larga essendo dimagrito 25kg rispetto all'anno scorso... La taglia è L...
Non ricordo benissimo la marca, è di fabbricazione polacca, pagata 65€ ed è fedelissima all'originale in più ha il logo dei marine sul petto!
Per rendervi conto è identica alla Mil-Tec, fatta degli stessi materiali se non meglio, solo non ha attacchi in velcro!!
Il prezzo è di 30€ anche perchè è tenuta benissimo, va solo lavata ed è pronta....
Torna in alto Andare in basso
iron




Messaggi : 3

Vendo Marpat Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Marpat   Vendo Marpat Icon_minitimeGio 28 Mar 2013, 10:53 am

Ciao sono Iron della Decima Airborne di Pisa volevo solo dirti che la miltec non è una marca di cui vantarsi.... anzi.
Comunque visto il prezzo che l hai pagata non credo sia miltec ma helicon tex che è di ottima fattura solo un gradino in meno della propper.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vendo Marpat Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Marpat   Vendo Marpat Icon_minitimeGio 28 Mar 2013, 3:19 pm

Non mi sembra io mi stia vantando di nulla, anzi.... Ho solo detto che è similare alla Miltec, ma non ha velcro... Sei interessato alla marpat o intervieni semplicemente per correggere?
Torna in alto Andare in basso
ARCHER

ARCHER


Maschio Messaggi : 490
Ariete Capra

Età : 33
Località : catanzaro

Vendo Marpat Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Marpat   Vendo Marpat Icon_minitimeGio 28 Mar 2013, 4:22 pm

penso k iron intendesse dire che la tua è migiore, quindi di non paragonarla ad una mil-tec (mettendo l'articolo in cattiva luce)
Torna in alto Andare in basso
=Jeriko=
President!
President!
=Jeriko=


Maschio Messaggi : 773
Sagittario Tigre

Età : 37
Località : Sellia Marina - CZ

Vendo Marpat Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Marpat   Vendo Marpat Icon_minitimeGio 28 Mar 2013, 11:47 pm

cmq si si mi pare ke la tua fosse proprio una helikon..all'interno del pattern dovrebbe esserci scritto usmc... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://k9softair.wix.com/k9squad
iron




Messaggi : 3

Vendo Marpat Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Marpat   Vendo Marpat Icon_minitimeVen 29 Mar 2013, 11:39 am

mi può interessare visto che il nostro club usa questa mimetica ho commentato cercando veramente di capire se è una helikon,
comunque ragazzi non so se qualcuno mi conosce già o meno, io sono Danilo Ferretto e sono di Catanzaro Lido, volevo chiedervi se qualche volta possa aggiungermi ai vostri ranghi quando scendo in vacanza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vendo Marpat Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Marpat   Vendo Marpat Icon_minitimeVen 29 Mar 2013, 11:42 am

Vabbè allora è stata una incomprensione, si è espresso male... Cmq è una bella mimetica se posso al più presto metto una foto!
Torna in alto Andare in basso
iron




Messaggi : 3

Vendo Marpat Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Marpat   Vendo Marpat Icon_minitimeVen 29 Mar 2013, 9:36 pm

Potresti postarmi qualche foto perfavore
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vendo Marpat Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Marpat   Vendo Marpat Icon_minitimeVen 29 Mar 2013, 9:49 pm

A breve lo faccio tranquillo
Torna in alto Andare in basso
-Joker-

-Joker-


Maschio Messaggi : 818
Leone Ratto

Età : 39
Località : Catanzaro Lido

Vendo Marpat Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Marpat   Vendo Marpat Icon_minitimeSab 30 Mar 2013, 5:02 pm

Iron puoi aggiungerti con noi quando vuoi , io sono il fratello di peppone cenescriti , quando ti chiamo risp aneno chè non hai cambiato num, ti ho mandato l'amicizia su fb cerchiamo di metterci d'accordo
Per la giocata di domani...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vendo Marpat Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Marpat   Vendo Marpat Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vendo Marpat
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
K9-Squad Catanzaro :: - EQUIPAGGIAMENTO - :: Mercatino del softgunner...-
Vai verso: