K9-Squad Catanzaro
BENVENUTI nel nostro forum...
Vendo Equipaggiamento 2 lotto... K9%201
Invito i nuovi iscritti a presentarsi nell'apposita sezione (Presentazione Nuovi Aspiranti).

Grazie della visita e buona navigazione...
K9-Squad Catanzaro
BENVENUTI nel nostro forum...
Vendo Equipaggiamento 2 lotto... K9%201
Invito i nuovi iscritti a presentarsi nell'apposita sezione (Presentazione Nuovi Aspiranti).

Grazie della visita e buona navigazione...
K9-Squad Catanzaro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


NATURA - TREKKING - CAMPING - ORIENTAMENTO - CARTOGRAFIA - AZIONE - TATTICA MILITARE - LEALTA' - GIOCO DI SQUADRA
Che aspetti a richiedere le tue giocate GRATUITE di prova???
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vendo Equipaggiamento 2 lotto...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Vendo Equipaggiamento 2 lotto... Empty
MessaggioTitolo: Vendo Equipaggiamento 2 lotto...   Vendo Equipaggiamento 2 lotto... Icon_minitimeLun 22 Apr 2013, 3:53 pm

Allora ragazzi come da titolo ecco il secondo lotto...

Vendo Mimetica Multicam (La nostra mimetica di squadra), taglia M compresa di Bonnie Hat (taglia L).... All'epoca dell'acquisto pagai il tutto 70/75€ non ricordo esattamente...
Sinceramente non mi sento di scendere di prezzo, perchè la mimetica come il cappello sono nuovissimi e di marca ottima...
Perciò la vendo a 75€, ma vi aggiungo anche 1 Patch K-9 fosforescente (Pagata 5€) e un set Ginocchiere tan/Guanti tan (Pagati insieme 20€)...
Inutile mettere foto, perchè penso voi la conosciate benissimo....
Incluso nel 2 lotto aggiungo anche un paio di stivali Magnum Neri n° 44.
Gli stivali sono un pò rigati ovviamente, ma sono assolutamente affidabilissimi... Stivali con lacci e cerniera esterna, assolutamente impermeabili...
Pagati 50€ li rivendo a 35€...
Ecco la foto per farvi capire come sono: Vendo Equipaggiamento 2 lotto... Magnumq
Metto in vendita anche un Corpetto Tattico Cyras Multicam, taglia universale regolabile, con 6 tasche con sistema a molle:
1) 1 tasca admin centrale
2) 2 tasche porta caricatore M4/16
3) 1 tasca utility
4) 1 tasche portacaricatori di pistola
3) 1 tasca radio
Pagato 52€, lo vendo 30€ non trattabili...
Ecco il link qua sotto: http://www.softairgames.net/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=1032&category_id=50&option=com_virtuemart&Itemid=11&lang=it
(Le tasche in origine erano 10, ma le 4 mancanti le ho utilizzate in modi diversi... Ovviamente, come potete notare, ne ho tenuto conto sul prezzo finale...)

Rammento il mio numero di telefono 3926243754... Fatemi sapere!!


Torna in alto Andare in basso
=Jeriko=
President!
President!
=Jeriko=


Maschio Messaggi : 773
Sagittario Tigre

Età : 37
Località : Sellia Marina - CZ

Vendo Equipaggiamento 2 lotto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Equipaggiamento 2 lotto...   Vendo Equipaggiamento 2 lotto... Icon_minitimeLun 22 Apr 2013, 4:22 pm

Blocco tutto tranne il tattico!!!
Torna in alto Andare in basso
http://k9softair.wix.com/k9squad
Higure

Higure


Maschio Messaggi : 661
Sagittario Capra

Età : 32

Vendo Equipaggiamento 2 lotto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Equipaggiamento 2 lotto...   Vendo Equipaggiamento 2 lotto... Icon_minitimeMar 23 Apr 2013, 9:09 am

scusa fammi capire ti sei tenuto 4 tasche del tattico?
probabilmente, se non ci sono problemi sul setup di squadra, credo di poterlo prendere io...
Torna in alto Andare in basso
Wallace
Vice President!
Vice President!
Wallace


Maschio Messaggi : 698
Leone Scimmia

Età : 31
Località : Catanzaro

Vendo Equipaggiamento 2 lotto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Equipaggiamento 2 lotto...   Vendo Equipaggiamento 2 lotto... Icon_minitimeMar 23 Apr 2013, 12:25 pm

forrest te lo consiglio , anche perchè se non lo prendi tu lo prendo io , spero di averti convinto Smile .....per il resto , perchè ti vendi tutto ??????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vendo Equipaggiamento 2 lotto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Equipaggiamento 2 lotto...   Vendo Equipaggiamento 2 lotto... Icon_minitimeMar 23 Apr 2013, 1:00 pm

Le risposte a tempo debito Smile

Cmq Forrest per risponderti, una tasca pistola sta sul fucile e funge da porta batteria... Le altre 3 le ha Archer quindi sono tranquillamente reperibili!! Fatemi sapere che io Mercoledì torno a Cz in caso ve lo porto direttamente domenica!!
Torna in alto Andare in basso
Frost

Frost


Maschio Messaggi : 248
Sagittario Scimmia

Età : 31
Località : squillace lido

Vendo Equipaggiamento 2 lotto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Equipaggiamento 2 lotto...   Vendo Equipaggiamento 2 lotto... Icon_minitimeMar 23 Apr 2013, 1:17 pm

mi ispira XD
Torna in alto Andare in basso
Higure

Higure


Maschio Messaggi : 661
Sagittario Capra

Età : 32

Vendo Equipaggiamento 2 lotto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Equipaggiamento 2 lotto...   Vendo Equipaggiamento 2 lotto... Icon_minitimeMar 23 Apr 2013, 4:44 pm

va bene lo prendo io...a proposito, ti ricordi che ti avevo chiesto quella tacca di mira per l'm4?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vendo Equipaggiamento 2 lotto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Equipaggiamento 2 lotto...   Vendo Equipaggiamento 2 lotto... Icon_minitimeMar 23 Apr 2013, 8:37 pm

Va bene allora il post per questo Lotto n°2 lo chiudo visto che le cose sono state prenotate... Per la tacca di mira te la regalo tranquillo... Ricordamelo solamente sabato perchè ho la testa volata ultimamente!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vendo Equipaggiamento 2 lotto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Equipaggiamento 2 lotto...   Vendo Equipaggiamento 2 lotto... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vendo Equipaggiamento 2 lotto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
K9-Squad Catanzaro :: - EQUIPAGGIAMENTO - :: Mercatino del softgunner...-
Vai verso: