K9-Squad Catanzaro
BENVENUTI nel nostro forum...
Vendo Gr-15 G&G K9%201
Invito i nuovi iscritti a presentarsi nell'apposita sezione (Presentazione Nuovi Aspiranti).

Grazie della visita e buona navigazione...
K9-Squad Catanzaro
BENVENUTI nel nostro forum...
Vendo Gr-15 G&G K9%201
Invito i nuovi iscritti a presentarsi nell'apposita sezione (Presentazione Nuovi Aspiranti).

Grazie della visita e buona navigazione...
K9-Squad Catanzaro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


NATURA - TREKKING - CAMPING - ORIENTAMENTO - CARTOGRAFIA - AZIONE - TATTICA MILITARE - LEALTA' - GIOCO DI SQUADRA
Che aspetti a richiedere le tue giocate GRATUITE di prova???
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vendo Gr-15 G&G

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Vendo Gr-15 G&G Empty
MessaggioTitolo: Vendo Gr-15 G&G   Vendo Gr-15 G&G Icon_minitimeLun 25 Feb 2013, 2:16 pm

Come da titolo vendo o meglio vorrei vendere il mio Gr-15...

MARCA G&G
modello Gr-15 tan cqb
versione III generazione
con hop up regolabile
funzionamento elettrico
le parti in metallo sono:
gear box e ingranaggi in metallo
con boccole da 8mm
caricatore, canna, selettore,
leva apertura sportello hop up tacche di mira
il calcio è in abs ed è regolabile
body e ris in abs con logo g&g stampato
peso 2000gr lunghezza da 69cm-76cm
gittata massima del tiro circa 50-60mt
modalità di sparo colpo singolo e raffica...
Compreso nel prezzo vendo anche un silenziatore della Sniper Mk Omega 10cm, e un Red Dot 1x30 RDS della Royal e una cinghia Tan elastica per appendere il fucile al tattico...
E' un fucile versatile, può essere usato sia in combat che in urban, ed è veramente fantastico!! L'ho usato effettivamente per una 15ina di giocate, è ancora nuovo internamente ed esternamente, mettendo da parte qualche rigatina qua e la... Ho montanto un secondo calcio diverso da quello in dotazione, non è crane, era giusto per una mia comodità nell'alloggiare la batteria!

N.B. Vendo il fucile senza batteria e con un solo caricatore (non quello suo originale)... Mi dispiace ma ovviamente ne terrò conto nel prezzo che farò!!
Ecco la foto:
Vendo Gr-15 G&G 20120329120313

Qua sotto vi posto i link del sito da dove l'ho comprato, così che possiate vedere i prezzi effettivi:
1) http://www.softairgames.net/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=415&category_id=99&keyword=gr15&option=com_virtuemart&Itemid=11&lang=it
2) http://www.softairgames.net/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=123&category_id=66&option=com_virtuemart&Itemid=11&lang=it
3) Il silenziatore l'ho pagato 35€
4) La cinghia è stata pagata 10€...
Sommando il tutto il prezzo effettivo è di 202€.... Lo faccio 155€ non trattabili e non rateizzabili....
Se considerate solo il fucile l'ho pagato 125...
Fate girare!! Il mio numero è 3926243754
Torna in alto Andare in basso
Frost

Frost


Maschio Messaggi : 248
Sagittario Scimmia

Età : 31
Località : squillace lido

Vendo Gr-15 G&G Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Gr-15 G&G   Vendo Gr-15 G&G Icon_minitimeMer 27 Feb 2013, 1:11 pm

miiiooooooooo Very Happy lo compro io skorpion XD ne cercavo uno cosi corto wehehehehe
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vendo Gr-15 G&G Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Gr-15 G&G   Vendo Gr-15 G&G Icon_minitimeMer 27 Feb 2013, 1:31 pm

Chiudo post allora....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vendo Gr-15 G&G Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Gr-15 G&G   Vendo Gr-15 G&G Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vendo Gr-15 G&G
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
K9-Squad Catanzaro :: - EQUIPAGGIAMENTO - :: Mercatino del softgunner...-
Vai verso: